Il brand Platinum Custom Rugs basa la sua filosofia aziendale su una strategia customer oriented, volta a rendere protagonista il consumatore, libero così di ideare al meglio il suo tappeto su misura, secondo i propri gusti ed esigenze.

 

Platinum Custom Rugs mette a disposizione della clientela, siano essi utenti finali, retailers o mondo trade, alcuni fondamentali strumenti per una progettazione studiata nel dettaglio e altamente personalizzabile.

 

Primo fra tutti è lo showroom creativo, location ideale per sperimentare lʼaccostamento dei colori e scoprire i diversi tipi di lavorazione proposti.

Essenziale è anche la valigetta campionario, per facilitare il committente nella scelta di tonalità e materiali. Contiene vari esempi qualitativi e un set composto da 110 colori che permettono la realizzazione di tappeti totalmente custom made.

Altro utile strumento è la sala espositiva, dove si può osservare da vicino lʼampia gamma di prodotti proposti, apprezzarne le pregiate rifiniture e le infinite possibilità di creazione.