Caratterizzata da linee minimali e angoli arrotondati, la nuova targa videocitofonica Pixel by Elvox è disponibile in quattro finiture di colore per la versione standard (grigio, nero, grigio anodizzato e bianco) – e una finitura (grigio sablé) per la versione Heavy. Quest’ultima, grazie alla cornice in alluminio pressofuso e ai frontali in zama, garantisce, oltre al grado di protezione IP54 della versione standard, anche una resistenza agli urti con grado di protezione IK10.

Con la sua ridotta sporgenza dal muro (solo 14 mm) e i suoi 100 mm di larghezza, è la soluzione ottimale per installazioni eleganti anche in spazi ristretti.

Linee eleganti che contengono un’innovativa anima tecnologica che si materializza nel modulo audio o audio/video e nel modulo display a colori LCD da 3,5” che, grazie all’angolo di visione orizzontale a 80°, permette la lettura delle informazioni sempre in modo ottimale, anche in controluce.

Con Pixel elevata versatilità installativa grazie ai moduli di espansione disponibili in diverse versioni: con tastiera alfanumerica, con pulsanti di diverse tipologie sia basculanti che assiali, con sensore biometrico oppure con trasponder.

Partendo da uno, due o tre moduli in verticale, è possibile arrivare fino a tre file in orizzontale, sviluppando una composizione di ben nove moduli. E partendo da un singolo modulo audio/video è possibile espandere la targa raggiungendo fino a un massimo di 84 pulsanti, per soddisfare anche le più vaste esigenze installative.