Il progetto ha coinvolto l’immensa piscina a onde, specchio d’acqua di 3.940 metri quadrati che ha richiesto un completo rinnovo, avvenuto in soli 2 mesi grazie alla tecnologia Myrtha Renovaction®.

Ideata e brevettata da Piscine Castiglione, RenovAction® si basa sull’utilizzo di pannelli modulari in acciaio laminato in pvc, che vengono installati all’interno della vasca pre-esistente senza comportare alcun intervento di demolizione della struttura originaria, determinando così un notevole risparmio sui tempi di installazione e sui costi.

Il secondo intervento ha, invece, interessato la costruzione di un eccezionale River, canale d’acqua lungo 1.340 metri, che attraversa l’intero resort ospitando attrazioni tra cui un vulcano, cascate, improvvisi spruzzi d’acqua, aree con idromassaggio dove poter godere momenti di puro divertimento e relax.

Il River è un esempio dell’applicazione della tecnologia Myrtha® che si basa su un sistema modulare che prevede l’utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato ad alta temperatura uno strato di PVC di elevata durezza e resistenza.

Foto: Archivio Piscine Castiglione Myrtha Pools