Per festeggiare i 40 anni di BMW Serie 3, Piquadro firma l’esclusivo set da viaggio che accompagna l’edizione limitata di BMW Serie 3 “40 Years Edition”, prodotta in 100 esemplari numerati.

Grazie al servizio di personalizzazione Unica di Piquadro, ogni trolley e ogni zaino del set sono personalizzati con il logo “40 Years Edition” e il numero dell’esemplare di BMW Serie 3 “40 Years Edition” a cui si accompagnano.

Il 2015 segna un importante traguardo per BMW, il 40° anniversario della Serie 3 che inaugurò la nascita delle moderne berline sportive e, dal 1975 è parametro di riferimento per dinamismoefficienza e design.

Per celebrare l’anniversario BMW Italia ha deciso di produrre una speciale edizione limitata disponibile in soli 100 esemplari, offerta in esclusiva per il mercato italiano:  la BMW Serie 3 “40 Years Edition” 320d Touring con trazione integrale BMW xDrive e allestimento M Sport.

Per rendere ancora più speciale questa edizione limitata, ognuna delle cento BMW Serie 3 “40 Years Edition” è equipaggiata con un set da viaggio composto da trolley e zaino firmati Piquadro, un marchio che, come BMW, si caratterizza per il forte orientamento al design, alla tecnologia e all’innovazione.