Philips fa un passo avanti nel mondo della luce connessa con l’ultima novità della gamma hue: Philips hue Go, una soluzione che va ben oltre la luce tradizionale, per un’esperienza versatile, unica ed entusiasmante.

Vincitrice di un iF Design award, hue Go è una lampada portatile che permette di ricreare la tua atmosfera preferita grazie a una luce Led bianca di alta qualità, 16 milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. hue Go consente di vivere la luce nel modo desiderato ovunque, all’interno della propria casa o in giardino (hue Go è progettata per resistere a condizioni di umidità elevate, sebbene non sia a tenuta stagna. Può essere utilizzata all’esterno, ma non è concepita per resistere a condizioni climatiche avverse, a meno che non la si collochi in un luogo coperto).

Con un’emissione fino a 300 lumen, hue Go offre sette effetti dinamici per arricchire i momenti più speciali, e la possibilità di interagire con applicazioni terze, per un’esperienza di illuminazione rinnovata, dove l’unico limite è la fantasia.

Grazie all’app dedicata, Philips hue Go, come le altre soluzioni della gamma hue, può essere sincronizzata con il proprio smartphone e avvisare con una notifica luminosa quando arriva una nuova mail o cambiano le condizioni climatiche, o quando il dispositivo riceve altre comunicazioni importanti.

Inoltre, offre un risveglio naturale, aumentando gradualmente l’intensità luminosa, simulando il sorgere del sole. hue Go può interagire anche con gli elettrodomestici intelligenti della propria abitazione, per far vivere emozioni ancora più coinvolgenti e portare l’intrattenimento a un livello superiore grazie alle applicazioni di terze parti.

hue Go è semplicissima da utilizzare: basta connettere hue Bridge alla rete, scaricare l’applicazione Philips hue e connetterla al sistema. Naturalmente hue Go comunica con tutti gli altri prodotti che compongono la gamma, integrandosi facilmente nel sistema stesso.

Per maggiori informazioni e assistenza per l’aggiornamento al nuovo Philips hue Bridge di installazioni già esistenti è possibile visitare l’indirizzo www.meethue.com