Ispirato ai tradizionali villaggi montani maiorchini, inaugurato nell’estate del 2016 e già premiato agli International Property Awards come Best Hotel Architecture Spain, il Park Hyatt di Maiorca si presenta con un’eleganza senza tempo e con uno stile autentico.

 

Situato su una collina con una vista sulla pittoresca valle del Canyamel, il primo Park Hyatt Resort in Europa è un hotel a 5 stelle con 142 camere e suite.

Il complesso alberghiero di lusso, realizzato dalla DSA Architects International nello stile di un paese montano maiorchino, completo di una piazza centrale con tanto di campanile. Una terrazza con tre piscine integrate in un panorama unico invita gli ospiti ad uno speciale bagno rilassante.

 

Nelle 126 camere arredate elegantemente e nelle 16 suite allestite individualmente il massimo comfort abitativo si coniuga con accenti di cultura regionale. Il lusso ed il relax sono offerti soprattutto dai grandi balconi privati e dalla grande stanza da bagno con televisore integrato nello specchio e vasche da bagno di design Kaldewei per due persone.

A seconda della categoria di stanza, il bagno è impreziosito dall’ampia vasca Classic Duo o dalla comoda Classic Duo Oval. Entrambe sono state progettate dallo studio di design Sottsass Associati e convincono con le loro forme moderne ed equilibrate e con la nobile materialità dell’acciaio smaltato.