L’azienda di rivestimenti in legno per esterni Déco ha recentemente ultimato un intervento a Villa Marie, ottocentesca residenza affacciata sull’incantevole scenario del golfo di Venere, uno degli angoli più suggestivi del lago di Como, trasformata in un confortevole hotel di charme con accoglienti sale in stile liberty, ampie finestre e affreschi originali d’epoca.

Protagonista della realizzazione è il profilo Décowood WPC, nel colore marrone tropical, posato nell’area lounge dell’attico, con una meravigliosa vista lago, e nella darsena, zona dedicata al relax.

Décowood WPC è un rivestimento in legno composito progettato per creare un prodotto in grado di esprimere tutto il fascino del legno unito alla resistenza del polietilene.

Con un design a doghe larghe e lunghe, il profilo è ideale per valorizzare contesti di fascino come Villa Marie.

Anche le sue caratteristiche tecniche lo rendono una scelta di grande vantaggio per il mondo del contract: il prodotto è immune da qualsiasi tipo di aggressione esterna, da quelle naturali a quelle ambientali e chimiche, è resistente fino a 25 anni dalla posa e non necessita di manutenzione.

L’eccezionalità di Décowood WPC è rafforzata dalla sua eco-sostenibilità.