Le strutture KE sono state scelte dagli architetti Perna e Tulumello per una villa privata, a ridosso del porto turistico di Antigua
Il progetto nasce dall’esigenza di creare una copertura per quattro zone diverse del complesso residenziale: ingresso, zona adiacente al soggiorno, terrazza della zona notte, posto barca. Per quanto riguarda il soggiorno e la zona notte, si è optato per l’installazione di cinque KE Gennius Isola 2 addossate.
Isola 2 è stata scelta per rispondere all’esigenza di installare una struttura in linea con l’aspetto architettonico pulito e dai colori tenui del complesso residenziale. Per questo si è optato per il colore bianco, sia per la struttura sia per il telo di copertura.
Nella zona adiacente all’ingresso è stata installata una pergola bioclimatica a lamelle Kedry Plus, dal design più leggero ed essenziale, sempre in linea con lo stile ed i colori sobri della villa.
Infine, è stata scelta la struttura speciale Gennius Roomy a protezione del posto barca. Dal momento che il cliente non necessitava di una copertura apribile, si è optato per un modello fisso, dotato di un sistema di aggancio del telo facilmente rimovibile in caso di eventi atmosferici di grande importanza durante la stagione degli uragani.