Nel cuore dell’Alto Adige, nella suggestiva cornice della Valle di Casies, il paesaggio muta secondo le stagioni regalando panorami incantevoli.

È qui che sorge, circondato dalla bellezza suggestiva delle Dolomiti, l’hotel La Casies, rifugio di ospiti internazionali che cercano quiete, convivialità e genuino contatto con la natura.

 

Realizzato con materiali naturali, quali il legno, la pietra e la lana grossa, l’hotel si colloca in una posizione strategica per numerose attività all’aria aperta, offrendo allo stesso tempo la possibilità di rigenerarsi nella lussuosa area wellness che occupa ampio spazio all’interno dell’edificio.

 

Tutto, dai colori delle stanze agli oggetti di arredo, concorre a creare un’atmosfera di benessere, calore e modernità: per questo, in una cornice di natura e famigliarità, il grès porcellanato di Ceramiche Caesar è stato scelto per rivestire gli spazi riservati alla piscina, alle saune, alle docce e ai bagni.

In particolare, l’azienda di Fiorano Modenese ha fornito le piastrelle della collezione in grès porcellanato effetto pietra Roxstones che unisce alla più moderna tecnologia la suggestiva bellezza della quarzite.