O bag entra nel mondo del living con un progetto che coniuga design, estetica e tecnologia e sceglie il Fuorisalone 2017 per annunciarlo.
Protagonista di questo debutto è la lampada O joy, rigorosamente made in Italy, un complemento multitasking e componibile, disegnata da Franco Driusso, co-founder dello studio DriussoAssociati.
O joy è l’archetipo della lampada da tavolo rivisitata in un’insolita versione a dondolo grazie alla sfericità della base. Incorpora il valore principale di O bag che è la personalizzazione: ogni parte che compone l’oggetto è disponibile in 6 varianti cromatiche.
La leggerezza e le dimensioni ridotte (è alta cm 30) la rendono una nomade compagna, adatta a seguire l’utente in ogni luogo: in salotto come in camera, in terrazza o in giardino per rallegrare le serate estive.
O joy è una lampada dinamica sia perché dondola sia perchè non ha un filo fisso, le batterie vengono ricaricate collegandola alla rete elettrica tramite alimentatore dedicato o direttamente ad una qualsiasi presa USB e, una volta carica, può essere facilmente trasportata ovunque.
O joy in realtà è molto di più di una lampada: è un oggetto divertente e polisensoriale, concepito per sollecitare piacevolmente i sensi dando luogo a un’armonia di stimoli. Oltre alla funzione di punto luce è anche un diffusore di fragranze grazie alle cartucce intercambiabili da inserire all’interno del dispositivo che consentono con le loro note olfattive di spaziare in differenti ambiti emozionali.
Sono 6 le essenze disponibili pensate per creare atmosfere speciali.
Tramite un modulo acustico Bluetooth opzionale facilmente inseribile nella base a mezzaluna, O joy diventa inoltre un efficace diffusore di musica da collegare a qualsiasi smartphone.
Tutte queste funzioni si gestiscono facilmente grazie a un’interfaccia digitale essenziale e user friendly.
Multisensory Delight è il concept che accompagna il nuovo prodotto O bag: un oggetto che regala sensazioni olfattive e uditive insieme a giochi di luci e movimento.
Il coinvolgimento di più sensi per un’esperienza unica di completo benessere.