Panasonic presenta la nuova gamma di TV Viera Led Uhd 4K. Una gamma in espansione, che rivela una strategia di crescita continua in tutta Europa, volta a fornire televisori 4K UHD di altissimo profilo, con schermi più ampi e design premium.
L’ultima generazione di TV 4K Pro Panasonic delinea il futuro della televisione, con innovazioni significative nelle tecnologie UHD 4K e HDR (High Dynamic Range).
Ne è un esempio top di gamma DX900: primo TV Panasonic a ottenere la certificazione “Ultra HD Premium”, è dotato di un nuovissimo chipset Studio Master HCX+ ad altissima precisione e del nuovo pannello LCD, che fornisce immagini con la stupefacente qualità UHD 4K, proprio come i registi di Hollywood le avevano immaginate. L’Ultra HD Blu Ray player Panasonic UB900, presentato al CES di quest’anno, sarà il partner perfetto per la stupefacente risoluzione UHD 4K nativa del DX900.
Le prestazioni HDR sono condivise da tutti i modelli della gamma DX: oltre al DX900, anche i DX800, DX780, DX750, DX730 e DX700 sono in grado di gestire immagini video High Dynamic Range.
L’ampia gamma di caratteristiche Smart TV è racchiusa in un look che si ispira alla più elegante architettura di interni e adotta materiali premium per creare telai e piedistalli di grande ricercatezza.