“Anche il primo semestre di quest’anno si è chiuso con buoni risultati e vogliamo condividerli con tutte le persone che a questi risultati hanno e stanno contribuendo con il loro lavoro. Se l’impresa va bene è merito di tutta la squadra” afferma Giampietro Nardi, a capo da 26 anni di Nardi, una responsabilità che condivide con la moglie Maria Grazia Mecenero e le figlie Anna e Floriana.
A chiusura della prima parte dell’anno tenutasi il 29 luglio, l’azienda ha illustrato i risultati del primo semestre destinando un premio di 130.000 euro netti a favore dei dipendenti (1.000 euro netti ciascuno) come premio Wellfare.
Fra le aree di intervento dei buoni Welfare ci sono le spese sostenute per l’educazione e l’istruzione dei propri familiari, spese sanitarie, carrello della spesa ma anche finalità più ludiche come viaggi, palestre etc.
Nardi è un’azienda che progetta e realizza arredi per l’outdoor di qualità e di design, adatti per diversi ambienti e stili, studiati per il benessere e il relax delle persone e prodotti con una filiera 100% made in Italy. Da gennaio a giugno 2016 il fatturato ha segnato oltre 26 milioni di euro (+10,20% rispetto al perimo semestre 2015), in crescita le marginalità e le prospettive.
Attualmente l’azienda conta su 120 dipendenti. Ai tre principali siti produttivi si è aggiunto un quarto inaugurato a giugno 2016 e progettato con le più recenti innovazioni a livello impiantistico, tecnologico e ambientale.