MuralsWallpaper progetta, stampa e distribuisce carte da parati su misura per progetti residenziali e commerciali in tutto il mondo. La carta utilizzata proviene da foreste regolamentate FSC e viene stampata utilizzando toner al 100% rispettosi dell’ambiente.

Tutte le carte da parati e i fotomurali sono progettati digitalmente, su misura, e dunque unici per ogni cliente, il che significa che non ci sono due ordini uguali. Questo è ideale per il cliente, ma anche per il pianeta, dal momento che non è necessario tenere scorte o smaltire rifiuti.

MuralsWallpaper fa parte di Milexa Group, una società di progettazione di superfici personalizzate, appassionata nel creare design digitali per pareti e pavimenti. Innovazione e sperimentazione sono due elementi cardini della filosofia del gruppo, costituito da tre marchi pionieristici: Milexa, MuralsWallpaper e Atrafloor.

Per celebrare il centenario del Bauhaus, MuralsWallpaper ha creato una distintiva collezione di sei carte da parati in cui forme e colori tipici della celebre scuola di design, arte e architettura vengono trasformati in murali che la rivisitano in chiave moderna.