Un oggetto dal design semplice che racchiude tre diverse possibili interpretazioni di utilizzo.

Move Your Time è il frutto della prima collaborazione dello studio di progettazione Meneghello Paolelli Associati con Guzzini.

Già nel suo nome, manifesta il proprio concept: una call to action.

Si tratta infatti di un orologio universale orientabile dalle linee minimali, dotato di un sistema che lo rende adattabile ad ogni esigenza di arredo.

Può essere un orologio a sospensione, grazie a un grazie a un cavetto che passa all’interno dell’anello posto alla sommità dell’orologio stesso, come può diventare un comodo orologio da appoggio o da parete orientabile nella direzione alto-basso e destra-sinistra, grazie a un meccanismo che garantisce stabilità e mobilità nello stesso tempo.

I designer Sandro Meneghello e Marco Paolelli commentano: “In questo primo prodotto firmato per Guzzini abbiamo voluto giocare su linee pulite ed essenziali e sull’intramontabile binomio bianco-nero. La particolarità di questo oggetto, decorativo in modo discreto e inseribile in ogni contesto, è che lascia libertà al cliente di utilizzarlo come preferisce. In questo nasconde la sua innovazione perché diventa accessorio di decorazione poli-funzionale”.

 

Un oggetto dal design semplice che racchiude tre diverse possibili interpretazioni di utilizzo.

Move Your Time è il frutto della prima collaborazione dello studio di progettazione Meneghello Paolelli Associati con Guzzini.

Già nel suo nome, manifesta il proprio concept: una call to action.

Si tratta infatti di un orologio universale orientabile dalle linee minimali, dotato di un sistema che lo rende adattabile ad ogni esigenza di arredo.

Può essere un orologio a sospensione, grazie a un grazie a un cavetto che passa all’interno dell’anello posto alla sommità dell’orologio stesso, come può diventare un comodo orologio da appoggio o da parete orientabile nella direzione alto-basso e destra-sinistra, grazie a un meccanismo che garantisce stabilità e mobilità nello stesso tempo.

I designer Sandro Meneghello e Marco Paolelli commentano: “In questo primo prodotto firmato per Guzzini abbiamo voluto giocare su linee pulite ed essenziali e sull’intramontabile binomio bianco-nero. La particolarità di questo oggetto, decorativo in modo discreto e inseribile in ogni contesto, è che lascia libertà al cliente di utilizzarlo come preferisce. In questo nasconde la sua innovazione perché diventa accessorio di decorazione poli-funzionale”.