Sinergia estetica e collaborazione commerciale per i due brand di design

Moroso e Ingo Maurer inaugurano una sinergia estetica e una collaborazione commerciale.

I prodotti dei due brand, accomunati da sempre da un forte spirito del progetto e da una ricerca trasversale, per la prima volta si trovano l’uno accanto all’altro nel contesto di in un progetto comune.

Dopo la prima tappa della collaborazione, che ha visto i due marchi insieme nello spazio di Ingo Maurer a Monaco durante la fiera Bau lo scorso gennaio, Moroso ospita le lampade di Ingo Maurer all’interno dello showroom di via Pontaccio a Milano in un allestimento dedicato alla nuova partnership, visitabile dal 12 al 30 marzo.

La sinergia espositiva tra le due aziende proseguirà anche in occasione del Salone del Mobile nello stand Moroso disegnato da Patricia Urquiola e del FuoriSalone, nello spazio di via Pontaccio, dove saranno celebrati i 10 anni della collezione M’Afrique con un’installazione curata da Marco Viola.

La partnership commerciale tra i due marchi prevede l’esposizione e la commercializzazione dei rispettivi prodotti nello showroom Moroso di Milano e nello spazio di Ingo Maurer in Kaiserstrasse 47 a Monaco.

Le due aziende inoltre si presenteranno insieme nel segmento contract per il mercato italiano, proponendo soluzioni anche su misura.

 

gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Moroso Milano. Ph. Leonardo Duggento
gallery gallery
Showroom Ingo Maurer Monaco. Ph. Copyright Ingo Maurer GmbH