Dalla ristrutturazione di un’antica dimora appartenuta alla nobiltà veneziana nel 16° secolo nasce una struttura ricettiva di pregio a Creta

Dalla recente ristrutturazione di un’antica dimora appartenuta alla nobiltà veneziana nel corso del 16° secolo nasce Monastery Estate Venetian Harbor, una struttura ricettiva di pregio che si trova a Chania, nella parte occidentale dell’isola di Creta.

La lussuosa guest house, dall’eleganza sobria e discreta, offre una terrazza solarium, una vasca idromassaggio, un hamman, una piscina coperta e un ristorante.

Per le suite e le junior suite, è stata sceltala la serie Diametro 35 di Ritmonio nella ricercata finitura nero opaco che dona alla rubinetteria un appeal raffinato ed esclusivo e che, grazie a ottime proprietà tecniche di adesione e resistenza, garantisce inalterabilità nel tempo.

Gli ospiti del Monastery Estate sono così coccolati in una sorta di viaggio olistico attraverso tutte le sfumature dell’ospitalità, in un luogo che combina il rispetto per la tradizione con tutte le comodità del luxury living contemporaneo.