Una palazzina Vittoriana di inizio XX secolo – situata in Clitheroe Road, in Clapham, area londinese ricca di bar trendy e ristoranti – è stata ristrutturata in tutti i suoi 170 mq per creare raffinati appartamenti su tre piani diversi.
Sono stati inoltre aggiunti due piani supplementari – un piano interrato e un soppalco – così da aumentare la superficie a 250 mq, poi ripartita nelle tre abitazioni.
La ristrutturazione di tre appartamenti è stata gestita dalla società londinese di investimenti CLPD investmentindesign.
Gli appartamenti sono stati rifiniti secondo gli standard di alta qualità ed eleganza che contraddistinguono CLPD.
Minacciolo ha fornito i sistemi delle collezioni Minà e Natural Skin per arredare le tre cucine, conferendo ulteriore prestigio al design degli appartamenti.
Al piano terra in un appartamento con tre camere da letto e giardino è stata inserita una cucina Minacciolo composta con le collezioni Minà e Natural Skin che si fondono in un’unica soluzione.
Al primo piano il bilocale con una camera da letto e un balcone, la cucina è realizzata con il sistema Natural Skin di Minacciolo.
Anche per l’appartamento all’ultimo piano, con due camere da letto e un terrazzo con vista, la cucina scelta è Natural Skin.