miLoft è un modo innovativo di concepire un soggiorno a Milano. Nel cuore del distretto del design di Tortona, all’interno dell’ex Opificio Bisleri di Via Solari 11, sei camere-loft, affittabili come un normale hotel, diventano vetrina dei più moderni prodotti e soluzioni d’arredo, dalle scale alle sedute, dagli accessori alla domotica. Gli ospiti, trasformati in protagonisti attivi, hanno la possibilità di toccare con mano i prodotti e le idee più originali del mondo dell’architettura.

Qui è possibile incontrare la tecnologia e l’avanguardia dei prodotti Vitrum, che si armonizzano all’ambiente ultramoderno e post industriale dei loft, curandone l’aspetto di domotica e di arredo. Nelle stanze è possibile incontrare le prese a scomparsa Vitrum e le estetiche per punti luce, dalla collezione Vitrum Glass alla nuovissima Sense.

Per la realizzazione del progetto MiLoft sono stati selezionati gli interruttori touch Vitrum, declinati nella varianti Glass Collection, in vetro scolpito, e Sense, ultima nata, risultato della ricerca dell’azienda tra materiali quali Cristalplant, Hi.Macs e Fenix. Per completare l’opera sono state scelte le prese a scomparsa (anche con spina inserita) Vitrum Presa e le classiche Vitrum Cornice, per vestire le tradizionali prese elettriche.

Non appena gli ospiti entrano nelle camere vengono attratti dalle forma e dalle luci dei prodotti. Il loro feedback tattile e sonoro oltretutto crea familiarità e facilita l’interazione immediata con ogni tipo di comando, Facendo in modo che il cliente possa conoscere l’azienda e sviluppare con essa un contatto diretto.