Make Milano è un Make Lab, un atelier per il fai da te e la produzione applicata, luogo di condivisione per realizzare idee e prodotti con l’obiettivo di formare una comunità creativa.

Si trova in via Friuli 64 all’interno di un cortile in stile factory, in una location di oltre 250 mq progettata e suddivisa in spazi pensati per accogliere la creatività sotto forma di co-working.

Si tratta di una realtà contenitore specializzata in attività legate al mondo dell’artigianato, della creatività e della progettazione. Qui hobbisti, appassionati, creativi, artigiani e maker professionisti possono lavorare in un ambiente shared per condividere esperienze e conoscenze, guidati e consigliati da professionisti, per creare valore contaminazione e novità.

Lo spazio di formazione offre corsi diurni e serali a tema, percorsi artistici, workshop, consulenze, compleanni con laboratorio, eventi e team building aziendali. Le aree didattiche sono legate alla manualità, alla creatività e alla libera espressione. Make lab vuole essere il punto di riferimento a Milano per chi dialoga con materiali versatili come la ceramica, i tessuti e il legno e desidera realizzare manufatti completi dall’inizio alla fine.