Dopo il successo di Sit Down!, Istituto Marangoni e Cappellini lanciano una nuova sfida ai giovani progettisti di tutto il mondo: Make It Odd (Take It Home).

Il concorso internazionale di idee creative invita i partecipanti ad immaginare un complemento di arredo non convenzionale, con elementi di innovazione dal punto di vista formale, oppure materico o funzionale.

I laureati in product e industrial design, interior design o architettura o i professionisti del settore con un’esperienza rilevante sul campo, avranno tempo fino al 23 maggio 2016 per iscriversi e inviare la propria proposta creativa.

I lavori saranno giudicati da un team di professionisti di spicco del design italiano e internazionale, quali Paola Navone, Ferruccio Laviani, Marco SabettaMassimo ZanattaCristina Morozzi e Giulio Cappellini, presidente di giuria.

L’autore del progetto primo classificato si aggiudicherà una borsa di studio offerta da Cappellini per il Master di Italian Product & Furniture Design, che si svolgerà nella School of Design di Istituto Marangoni, a Milano, a partire da ottobre 2016.

 

Per maggiori informazioni sul concorso:
http://scholarships.istitutomarangoni.com/makeitodd