Con una vista spettacolare sulla vibrante capitale cinese, l’hotel W Beijing Chang’an richiama un pubblico internazionale critico ed esigente. Situato in posizione centrale in Chang’an Avenue – nei pressi di Piazza Tiananmen e della Città Proibita – questo moderno albergo a cinque stelle segna uno stridente contrasto con gli edifici più tradizionali della metropoli. Come tutti gli alberghi della catena Starwood, anche il W Beijing Chang’an presenta arredi, design e servizi di alto livello.

L’albergo è stato progettato dalla società di consulenza internazionale RTKL in collaborazione con i designer di AB Concept. Gli ospiti possono usufruire di molti comfort, tra cui un’area fitness e piscina, una spa di lusso, uno spazio ufficio ben attrezzato, una cucina gourmet e la Panorama Lounge, al piano più alto dell’albergo.

Le lussuose suite hanno letti king size e sono dotate di sistemi di entertainment ed elementi tecnici all’avanguardia. Gli arredi sono esclusivi e ricercati.

L’esclusività caratterizza anche i bagni in marmo con vasche a installazione indipendente. Un dettaglio ricercato ed esclusivo è il rubinetto Imo (abbreviazione di “In My Opinion”) di DornbrachtGrazie alle linee versatili – date dalla combinazione del corpo dalla forma arrotondata con una leva e una bocca rettangolari – questa innovativa serie di rubinetti si integra facilmente in ambienti e stili diversi.