Fil rouge che ha guidato l’intero intervento di è stato quello di riprodurre negli ambienti dell’hotel la luminosità del bianco e la matericità delle architetture tradizionali dell’isola.

 

Elekta by Gruppo Gani, brand specializzato nella produzione di resine all’acqua innovative e di alta qualità per pavimenti e rivestimenti, firma con la collezione Resina Materia gli ambienti dell’Aisling Micro Hotel, incantevole struttura a picco sul mare di Santorini.

 

L’hotel – che dispone di un’ampia area wellness per offrire a tutti i suoi ospiti un’esperienza di benessere curata nei minimi dettagli – ha scelto di vestire tutti i pavimenti e le pareti dell’intera zona spa con la collezione Resina Materia.

L’intervento di Elekta by Gruppo Gani si è esteso inoltre anche agli ambienti della reception e delle camere da letto, dove Resina Materia, spatolata, è protagonista nel suo suggestivo colore bianco. Le finiture, lucide o opache, sono in grado di restituire una sensazione di luminoso minimalismo. 

 

Resina Materia è una resina spatolata monocomponente a base acqua, in grado di unire in una sola soluzione altissime performance tecniche di resistenza, con una varietà estetica inedita, in soli 2 mm di spessore.

Perfetta sia per superfici nuove sia per ristrutturare gli ambienti senza demolirli, questa soluzione è applicabile su pavimenti o pareti direttamente su piastrelle e su qualsiasi rivestimento già esistente, grazie alla sua rapidità nella posa, e garantisce alta resistenza al graffio e all’usura.

Resina Materia è declinabile in una vastissima gamma di colorinelle finiture lucide, satinate e opache, per vestire ogni tipologia di ambiente in un’ottica di massima personalizzazione.