Lo Schloss Elmau Retreat – Luxury Suites & Spa è un ampliamento del rinomato hotel Schloss Elmau sulle Alpi bavaresi, con 47 ricche suite che integrano l’hotel 5 Stelle Superior.

Una sorpresa speciale attende gli ospiti nelle stanze da bagno: lo Schloss Elmau Retreat è il primo hotel al mondo nel quale sono state impiegate le vasche da bagno Meisterstück di Kaldewei, più volte premiate per il loro design pionieristico.

Sia nella versione freestanding sia nella versione ad angolo con il rivestimento su due lati, le vasche da bagno – realizzate interamente nel pregiato acciaio smaltato di Kaldewei – offrono il massimo del design e del comfort.

Con la collezione Meisterstück, Kaldewei presenta una nuova generazione di vasche da bagno di design, caratterizzate da una materialità continua e senza fughe: sia la vasca da bagno che il rivestimento sono realizzati completamente nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei e soddisfano qualsiasi esigenza in quanto ad estetica, durevolezza e praticità della pulizia.

Grazie al loro linguaggio formale e alle caratteristiche dell’acciaio smaltato Kaldewei, le Meisterstück sono particolarmente indicate per i bagni degli hotel di lusso, come appunto lo Schloss Elmau Retreat. Collocate al centro della stanza, non si limitano a trasformare la vasca nel fulcro dell’arredamento del bagno, ma ne valorizzano anche l’esclusività per gli ospiti.