Tutte le sedie CH23 in quercia con finitura al sapone ordinate il 16 giugno saranno incise con la data di rilancio e la firma di Hans J. Wegner, posizionate con discrezione nel lato interno della sedia.
Ogni pezzo dell’edizione speciale sarà inoltre accompagnato da un certificato di autenticità di Carl Hansen & Son.
La CH23, una delle sedie senza braccioli più caratteristiche di Wegner, è stata uno dei primissimi elementi di arredo creati dal designer in esclusiva per Carl Hansen & Son.
La reintroduzione di questo rivoluzionario modello segna una tappa importante nella storia di Wegner e di Carl Hansen & Son.
Giunta al 109° anno di attività, l’azienda Carl Hansen & Son registra anche nell’anno 2016 un importante trend di crescita con un aumento delle entrate per il settimo anno consecutivo.
Nel 2017 la società prevede di investire quasi 13,5 milioni di euro in nuovi impianti e attrezzature di produzione, per far fronte alla crescente domanda di mobili di designer danesi che ha portato Carl Hansen & Son ad intensificare la sua presenza nei mercati di esportazione.
L’ottimo andamento è il risultato di un ambizioso piano di crescita quinquennale, che si propone di ottenere entrate di 67,3 milioni di euro nel 2017 e 87,4 milioni di euro nel 2019.