Samsung Electronics presenta il condizionatore residenziale WindFree, soluzione dotata della tecnologia Samsung Wind-Free™ Cooling, che permette di mantenere una temperatura confortevole in ogni ambiente attraverso un flusso d’aria omogeneo ed evitando flussi diretti d’aria fredda.

Samsung AR9500M è l’unico condizionatore con 21 mila microfori che diffonde solo il piacere dell’aria, garantendo il condizionamento ideale con una temperatura stabile.

“Nello sviluppo di nuovi dispositivi e soluzioni mettiamo sempre al primo posto desideri e necessità quotidiane dei consumatori, offrendo le migliori innovazioni. Per questo motivo abbiamo puntato sulla tecologia Wind-FreeTM poichè soddisfa i bisogno dei consumatori, in differenti situazioni quotidiane, evitando flussi d’aria diretta. Ad esempio in ufficio, durante il sonno o quando si è in compagnia di bambini piccoli ” ha dichiarato Ettore Jovane Head of Aircon BU di Samsung Electronics Italia.

Grazie al nuovo sistema Digital Inverter 8-Poli dotato di Power Boost Technology™, il motore del condizionatore WindFree e di tutta la nuova gamma Samsung genera un minor numero di fluttuazioni di coppia, con una conseguente minor richiesta energetica a carico del dispositivo e un minor tempo necessario al compressore per raggiungere la velocità massima (Hertz).

Inoltre, è dotato di connessione WiFi e può essere controllato da qualsiasi luogo tramite l’app Samsung Smart Home: anche da remoto gli utenti possono regolare la temperatura e le impostazioni, ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle prestazioni e il consumo quotidiano di energia.