Total black, colori perfetti, risoluzione 4k con Hdr 10&Dolby Vision, sound design firmato Harman/Kardon, schermo ultrasottile e design unico, sono le caratteristiche dei nuovi LG Oled Tv.

LG Oled Tv è l’unico televisore in cui ogni pixel può accendersi e spegnersi indipendentemente per ottenere la perfezione sotto ogni aspetto. Il nero assoluto regala corpo e rilievo alle immagini grazie al contrasto infinito, e solo con il contrasto infinito si possono ricreare colori perfetti, brillanti e naturali. E’ lo stesso fenomeno di quando si cerca un luogo buio per poter finalmente vedere le stelle brillare come dovrebbero.

G6 ed E6, i modelli di punta della nuova gamma, sono i primi creati da LG con un design rivoluzionario: il pannello ultra sottile è applicato a un’elegante cornice in vetro. La qualità del suono, affidata allo specialista harman/kardon, è garantita da una soundbar frontale, orientabile per l’installazione a parete (nel modello G6).

Completano la gamma il modello B6, con design ultra slim di appena 4,6 mm di spessore, e C6, l’unico modello della nuova lineup con schermo leggermente curvo.