De Castelli partecipa per la prima volta al Cersaie (26 – 30 settembre a Bologna, Padiglione 22, stand B59), presentando l’ampia collezione di superfici per pareti e pavimenti, indoor e outdoor, realizzate con i metalli e le inedite finiture che l’azienda produce.

Superfici figurate per rivestimenti a parete come scenografici giardini verticali o più razionalisti pannelli geometrici. Pavimenti che richiamano arti antiche, come il mosaico Copycat disegnato da Cino Zucchi, e quadrotti e listoni in metallo, resi unici dalle molteplici possibilità che il metallo offre e che De Castelli trasforma grazie alla sapienza e alla professionalità con cui lavora da quattro generazioni ferro, ottone, rame, corten e acciaio.

Tra le novità esposte in fiera i pannelli decorativi a parete ispirati ai dettagli di arredi presentati da De Castelli al pubblico mondiale del Salone del Mobile di Milano.

Dal motivo della madia Gioiello e dal dettaglio del mobile Mosaico nascono gli omonimi pannelli, così come i riflessi della consolle Solometallo sono ispiratori del pannello Moon.

Sarà inoltre esposto in anteprima il sistema di coperture a parete Squame, pensato per la copertura di grandi facciate e connotato da un sistema di produzione industrializzato per un montaggio facile e veloce.

gallery gallery
Mosaico
gallery gallery
Mosaico, ottone
gallery gallery
Mosaico, ottone
gallery gallery
Gioiello
gallery gallery
Gioiello, alluminio
gallery gallery
Moon, rame