Il pluripremiato resort (8 alberghi, 8 magnifiche ville e oltre 40 suite), affacciato sulle acque cristalline del sud della Sardegna, ha scelto la qualità Dorelan e Dorelanhotel in occasione del più importante restyling che sta interessando l’intera struttura, per un investimento complessivo di circa 30 milioni di euro.
Il Forte Village Resort – World’s Leading Resort da 18 anni consecutivi – si conferma così ‘hotel del buon sonno Dorelan‘, destinazione capace di distinguersi per l’attenzione dedicata ai propri ospiti.
Il rito del sonno, grazie a Dorelan, si trasforma in una vera e propria esperienza di rigenerazione e le stanze da letto in oasi di benessere.
L’eccellenza produttiva del made in Italy dialoga e impreziosisce un capolavoro dell’hôtellerie internazionale.
All’interno delle oltre 700 camere da letto è stata selezionata la miglior produzione Dorelanhotel, caratterizzata da ricerca, innovazione, tecnologia e alta manifattura italiana e che offre una vasta gamma di prodotti personalizzabili a seconda delle esigenze della struttura.
Forte Village ha scelto prodotti con l’innovativo sistema a molle Dorelan e in Myform Memory, materiale all’avanguardia anallergico e antiacaro, brevettato internamente nei laboratori Dorelan e riconosciuto da accreditati partner esterni.