Dopo il primo Lago Welcome a Saint-Tropez, inaugurato a ottobre dello scorso anno, l’azienda apre il secondo nel Sud della Francia, questa volta a Cap d’Agde, una delle città più frequentate della costa mediterranea francese.
Un opening che conferma il trend positivo dell’azienda che continua ad avere una crescita a doppia cifra a livello internazionale e del canale Lago Discover pensato per migliorare l’esperienza in luoghi come hotel, B&B, uffici, ristoranti, bar, caffetterie.
Ereditato da uno zio dalla proprietaria, Bernadette Boissière, che ha voluto trasformarlo in una struttura di accoglienza, il nuovo Welcome è un appartamento di 47 mq con terrazzo di 13 mq, vista sul vecchio porto e vicino alla spiaggia. Su indicazione del committente si è creato un interior leggero e aereo che riprendesse i colori del mare, del cielo e del sole come bianco, mandorla, avio, argilla e sole.
Per contrasto si è deciso di connotare lo spazio con un segno forte che lo caratterizzasse: l’inserimento del legno Wildwood, un rovere dall’aspetto vissuto che ricorda un tronco d’albero lasciato sulla spiaggia dalla mareggiata. Questo materiale mette in relazione tre ambienti della casa: una linea continua di 8 cm in Wildwood parte, infatti, dal living come mensola, diventa top in cucina e lavabo Depth in bagno.