Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015, è stata presentata alla stampa internazionale la nuova serie speciale Panda K-Way® nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell’antipioggia per eccellenza, casual e fashion. I due brand hanno tanti punti in comune e sono famosi nel mondo per i loro prodotti classici, contemporanei, tecnologici, funzionali, colorati e intelligenti. Un esempio? La nuova Panda K-Way®, il primo prodotto che porta la firma dei due marchi internazionali.

La location scelta per la presentazione stampa è La Pelota di Milano, uno spazio eclettico e multifunzionale situato nella zona più alla moda di Milano e sottoposto a un profondo intervento di restauro conservativo. Al suo interno è stata allestita un’originale passerella, degna di una sfilata “prêt-à-porter”, sulla quale ha fatto il suo esordio la nuova versione di Fiat Panda che in questi giorni arriverà negli showroom Fiat italiani e progressivamente in altri mercati europei.

In Italia il porte aperte è programmato nei giorni 13 e 14 giugno e consentirà al grande pubblico di conoscere la straordinaria offerta dedicata alla nuova Panda K-Way®: in questa prima fase di lancio, infatti, grazie al contributo del brand e della rete di vendita Fiat, la versione equipaggiata con il propulsore a benzina 1.2 da 69 CV è proposta al prezzo promo di 9.950 euro inclusi climatizzatore, radio, barre longitudinali e giubbini di sicurezza “VISIBAG®”.

Destinata soprattutto a clienti dinamici e amanti dello stile urbano, la Panda K-Way® propone 20 combinazioni cromatiche confermando la naturale predisposizione del modello alla massima personalizzazione. In dettaglio, il cliente può scegliere una delle sei tinte di carrozzeria disponibili – blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione – abbinandola a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori: giallo, arancione, blu e titanio.