Il primo appuntamento si è svolto lunedì 19 ottobre, con un’anteprima prestigiosa, in una location legata al mondo dell’arte contemporanea in grado di esprimere l’innovazione di questa vettura, affascinante nell’aspetto e all’avanguardia nella tecnologia.
Il nuovo modello della Casa di Ingolstadt è stato presentato in esclusiva a un ristretto gruppo di ospiti presso la Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore (Vicenza), ampio spazio espositivo che, oltre ad accogliere una Collezione Permanente, ospita diverse mostre dedicate al design e all’architettura contemporanea.
Sintesi tra tecnologia d’avanguardia ed estetica, la nuova A4 è stata completamente rivisitata in tutti gli aspetti tecnici, definendo ancora una volta i parametri di riferimento nel segmento di appartenenza.
Per questa ragione, leitmotiv dell’importante appuntamento, e claim dell’attuale campagna di lancio, è stato Audi A4: progress is intense. Fascino, tecnologia e funzionalità sono parole chiave del modello che da oltre 40 anni è un best seller del Marchio dei quattro anelli e che in Italia è stato commercializzato in quasi 400.000 esemplari.
Con questa nuova iniziativa che lega insieme arte contemporanea, design e avanguardia tecnica Audi si è accostata a luoghi d’eccellenza del nostro Paese.
In quest’ottica, gli appuntamenti per l’anteprima della A4 sono stati: le Fabbriche Sandron, raro esempio di architettura industriale nel cuore di Palermo; il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, di Roma; gli spazi unici dell’HangarBicocca a Milano (vedi foto gallery); la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l’arte contemporanea, di Torino.
A partire dalla settimana del 9 novembre il pubblico potrà scoprire la nuova A4 presso la rete di Concessionari Audi.