Il primo appuntamento si è svolto lunedì 19 ottobre, con un’anteprima prestigiosa, in una location legata al mondo dell’arte contemporanea in grado di esprimere l’innovazione di questa vettura, affascinante nell’aspetto e all’avanguardia nella tecnologia.

Il nuovo modello della Casa di Ingolstadt è stato presentato in esclusiva a un ristretto gruppo di ospiti presso la Fondazione Bisazza di Montecchio Maggiore (Vicenza), ampio spazio espositivo che, oltre ad accogliere una Collezione Permanente, ospita diverse mostre dedicate al design e all’architettura contemporanea.

Sintesi tra tecnologia d’avanguardia ed estetica, la nuova A4 è stata completamente rivisitata in tutti gli aspetti tecnici, definendo ancora una volta i parametri di riferimento nel segmento di appartenenza.

Per questa ragione, leitmotiv dell’importante appuntamento, e claim dell’attuale campagna di lancio, è stato Audi A4: progress is intense. Fascino, tecnologia e funzionalità sono parole chiave del modello che da oltre 40 anni è un best seller del Marchio dei quattro anelli e che in Italia è stato commercializzato in quasi 400.000 esemplari.

Con questa nuova iniziativa che lega insieme arte contemporanea, design e avanguardia tecnica Audi si è accostata a luoghi d’eccellenza del nostro Paese.

In quest’ottica, gli appuntamenti per l’anteprima della A4 sono stati: le Fabbriche Sandron, raro esempio di architettura industriale nel cuore di Palermo; il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, di Roma; gli spazi unici dell’HangarBicocca a Milano (vedi foto gallery); la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l’arte contemporanea, di Torino.

A partire dalla settimana del 9 novembre il pubblico potrà scoprire la nuova A4 presso la rete di Concessionari Audi.

gallery gallery
Nella Gallery, la tappa milanese del road show di Audi A4 presso Hangar Bicocca il 28 ottobre scorso.