Un rinnovo integrale e innovativo, per i tre monomarca in franchising DorelanBed, che rafforza la brand identity di Dorelan, fatta di servizio e cultura del buon sonno all’insegna della qualità e del made in Italy.

In ogni punto vendita i consulenti del riposo ascoltano le necessità del cliente e trovano soluzioni personalizzate per un’esperienza di comfort totale.

 

 

Restyling integrale per il DorelanBed di Bolzano di Edi Donola e Michela Mottironi. Nuovi arredi e impianti di illuminazione all’interno dei 700 metri quadrati di showroom disposti su due piani e, per accogliere al meglio il cliente, sono state create una zona back office e una sala d’attesa.

 

Anche il DorelanBed di Forlì di Patrick Rondoni si presenta al pubblico in veste rinnovata con uno scenografico lampadario che sovrasta l’ingresso e nuovi allestimenti nei toni aziendali del bianco e del grigio400 metri quadrati di spazio, disposti su due livelli, racchiudono 17 “angoli prova”.

 

Nel DorelanBed di Reggio Emilia, gestito da Massimo Moraghi, nuove strutture espositive e layout innovativi per lo showroom di 120 metri quadrati, dove vivere una shopping experience a 360°.