La CornuFé, la linea giovane e accessibile dello storico marchio francese, sinonimo in tutto il mondo di art de vivre e cultura culinaria, compie 10 anni.

Nata per realizzare il sogno di giovani e appassionati di cucina di possedere una La Cornue senza dover necessariamente investire in una più impegnativa cuisinière Château, la CornuFé unisce ad una estetica accattivante prestazioni culinarie di tutto rispetto.

I modelli CornuFé sono prodotti in serie limitata, curati nei minimi dettagli, con una eleganza impreziosita da discreti tocchi di originalità.

Il design contemporaneo della CornuFé 110 è connotato dai due originali sportelli del forno ad apertura laterale, con una comoda impugnatura a forma di chiocciola, e all’imponente schieramento delle manopole di comando.

Nella parte bassa un comodo cassetto è pronto ad accogliere stoviglie, piastre e accessori da cucina.

Il piano cottura da 110 cm in acciaio inossidabile ospita cinque bruciatori, di cui uno centrale da 4kW sul quale può essere adattata una piastra “coup de feu” perfetta per la cottura a fuoco lento e per tenere in caldo le pietanze.

I due forni, di concezione classica, sono elettrici: il primo multifunzionale e il secondo a calore ventilato.

Ancora più facilmente collocabile, la CornuFé 90 offre le stesse prestazioni in soli 90 cm.

Che sia in acciaio smaltato nero, azzurra, rossa o inox la CornuFé resta a tutti gli effetti una La Cornue: robusta, funzionale e senza tempo.