La nuova Linea Artisan Fucsia Metallizzato è rappresentata da quattro prodotti iconici in un colore vibrante, di cui parte del ricavato è devoluto a supporto della lotta al tumore al seno. Ispirato dalla tonalità del famoso fiocco simbolo della campagna di prevenzione, il colore Fucsia Metallizzato è audace e luminoso.

KitchenAid, da sempre, supporta il talento culinario di chi ama cucinare con passione e trascorrere momenti conviviali e piacevoli con la propria famiglia e amici. Avere cura di chi ci sta vicino è un valore che KitchenAid ha voluto infondere in una nuova gamma di prodotti, progettata per chi vuole dare un tocco glamour alla propria cucina e allo stesso tempo supportare la lotta contro il tumore al seno.

Parte dei ricavati della vendita della nuova gamma Fucsia Metallizzato – che comprende il Robot da Cucina da 4.8 l, il Frullatore a funzionamento magnetico, il Tostapane a due scomparti e il Bollitore da 1.5 l – sarà devoluta alla Breast Cancer Foundation, associazione di livello internazionale di cui fa parte anche la Susan G. Komen in Italia. Per ogni Bollitore e Tostapane Fucsia Metallizzato saranno donati alla Fondazione 20 euro, mentre verranno devoluti 50 euro per ogni Robot da Cucina e Frullatore a funzionamento magnetico, sempre dello stesso colore.