Calore delle essenze lignee, linee rigorose, ampi spazi conviviali

Calore delle essenze lignee, linee rigorose, ampi spazi conviviali

 

Kalì definisce spazi fluidi e funzionali, in linea con le moderne necessità dell’abitare. Le isole e le penisole esaltano i tratti distintivi della collezione Arredo3, accogliendo uno stile di vita dinamico al centro del quale è la cucina.

I moduli a giorno si inseriscono nelle composizioni per renderle ancora più funzionali e per alleggerire le geometrie di pieni con dei vuoti. Gli elementi a giorno Factory si collocano in linea con i pensili o in accosto alle basi che reggono i piani snack, offrendo ulteriori spazi dove tenere gli oggetti a portata di mano.

Le mensole Air scandiscono il ritmo sugli schienali Open a parete, tra piano di lavoro e pensili o a lato delle basi, dove la cucina sfuma dolcemente verso il living.

10 nuance richiamano i colori naturali del legno e della pietra, come il laminato noce america, il pet spazzolato sasso o il resina cromo. Particolare la finitura inox che, con il suo effetto leggermente specchiante, anima le composizioni di riflessi cangianti.

Due nuove maniglie incassate, Profilo e Riga, si aggiungono alla gola con profilo a 30 gradi, ampliando la scelta per i sistemi di apertura; la prima si colloca a filo dell’anta lungo tutto il suo spessore, mentre la seconda ha una presa sporgente.

Fa il suo ingresso in scena, inoltre, la nuova libreria Free, composta da spalle passanti in alluminio sulle quali possono essere montate mensole e moduli base.