Wolfgang Schewe, proprietario dell’Hotel am Meer sull’isola di Rügen nel Mar Baltico, ha scelto non solo le vasche da bagno in acciaio smaltato ma anche gli innovativi sistemi Skin Touch e Sound Wave di Kaldewei per il rinnovato centro benessere Meerspa – wellness & beauty.

 

Prodotti innovativi e materiali pregiati da un lato, impiego sostenibile di risorse finanziarie dall’altro: con queste premesse è stato rinnovata la spa, consci di quanto la qualità dell’offerta di benessere rivesta un ruolo determinante nella scelta di un hotel.

Una ragione in più per offrire ai suoi ospiti tecnologia d’avanguardia e particolari esperienze di relax con applicazioni inedite.

A tal fine Wolfgang Schewe ha puntato sulle innovazioni e sulla competenza di Kaldewei.

 

“L’acciaio smaltato convince con le sue superfici pregiate, inoltre è facile da pulire e durevole” afferma il proprietario della struttura. “I nostri visitatori sono particolarmente entusiasti della nuova applicazione Skin Touch di Kaldewei: con le microscopiche bollicine d’aria la pelle viene arricchita di ossigeno e diventa subito liscia e vellutata”.