Milano Contract District firma l'interior design del nuovo progetto residenziale

L’interior design di Isola 10,, esclusiva residenza contemporanea presentata da Abitare Co., è stato ideato da Milano Contract District, la prima Interior Design Platform al mondo, insignita della Menzione d’Onore all’ultima edizione del Compasso d’Oro.

 

Si tratta di un progetto ambizioso di riqualificazione curato dall’architetto Paolo Asti, che si propone di mantenere la storicità dell’edificio, realizzato da Melchiorre Bega in via Alserio 10, con la sua struttura originaria volgendo però uno sguardo al futuro, per cogliere le diverse essenze dell’abitare contemporaneo.

Isola 10 prevede quindi diverse tipologie di residenze e una serie di spazi volti a soddisfare i bisogni della vita di tutti i giorni.

A partire dalla hall, con una reception riservata al servizio di conciergerie e uno spazio delivery dedicato allo stoccaggio degli acquisti dei condomini, comprensivo di armadi e celle frigorifere accessibili tramite badge; aree polifunzionali, come le aree gioco, per il coworking e per il fitness; infine una zona verde, progettata nel dettaglio e arricchita da diversi alberi ed essenze arboree.

 

Una riqualificazione che segue la profonda trasformazione in atto nel quartiere Isola, inserito all’interno del progetto avveniristico di Porta Nuova.

Milano Contract District offre un servizio di interior chiavi in mano, dal compromesso al rogito, grazie al suo innovativo showroom polifunzionale dove è possibile personalizzare gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze.

Una customer experience a tutto tondo che anticipa lo stile della futura abitazione, grazie alla collaborazione con i principali brand di riferimento dell’interior e dell’home design.