Con le sue volumetrie squadrate e il rigore stilistico dell’architettura contemporanea, nella pianura bresciana si staglia una residenza in cui giochi di luce esaltano equilibrati accostamenti di colori e materiali.
Realizzata dagli architetti Paolo Bussi e Elisabetta Piotti, la villa si sviluppa su due livelli, per un totale di 450 mq complessivi, e concentra la zona giorno e la zona notte al piano terra, dove un ampio soggiorno e una cucina affiancano tre camere da letto e tre diversi bagni. Il primo piano, invece, è stato pensato per il relax e l’ospitalità, con una sauna, due camere da letto aggiuntive e una zona soppalcata per lo svago.
I pavimenti in laminato Elegance di BerryAlloc, nel decoro 3798 – Rovere Brina, ripercorrono gli interni con le loro grandi plance, regalando atmosfere suggestive anche negli ambienti più delicati.
Realizzati con la tecnologia WoodStructure+, che riproduce le venature, i nodi e le sfumature del legno, i pavimenti Elegance sono stati scelti per la loro resa estetica e per l’elevata praticità, in quanto resistenti all’usura, alle macchie, all’acqua, agli urti e al calpestio.