Feria Tegular perforato, Perla OP microlook, Ultima OP, Baffles Metal V-P 500 e Optima L Canopy: sono cinque le soluzioni di punta della gamma Armstrong Building Products – azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici – selezionate dallo studio di architettura Zambelli, che hanno pienamente soddisfatto le diverse istanze progettuali emerse nell’ambito del progetto di realizzazione del nuovo headquarter di Eldor Corporation.
L’opera, interamente realizzata dall’impresa di costruzioni Nessi & Majocchi è consistita nella realizzazione di un complesso, composto da quattro nuclei funzionali principali, per una superficie totale di 14.489,95 mq.
Un progetto realizzato effettuando scelte architettoniche in perfetta sintonia con la filosofia ed i valori fondanti di Eldor, in materia di salvaguardia dell’ambiente.
Tutte le tecnologie e i materiali costruttivi sono stati infatti attentamente selezionati in un’ottica di risparmio energetico e di basso impatto ambientale.
Tutti gli ambienti interni, esclusi i magazzini, sono controsoffittati per rispondere anche alle necessità della committenza di alloggiare la dotazione impiantistica e di controllare il livello di temperatura ed umidità.
Le soluzioni Armstrong Builiding Products, con le loro elevate performance, assicurano un comfort acustico ottimale in ogni spazio.