Si chiama Inside il nuovo catalogo dedicato esclusivamente alle finiture e i materiali che caratterizzano il linguaggio di Aster. Curato dall’architetto Lorenzo Granocchia, art director dell’azienda, e attualmente lanciato per i mood Moderno e Factory, Inside rappresenta un inedito strumento: un agile e completo book fotografico che, riproducendo in scala le soluzioni disponibli, può essere sfogliato dal progettista mentre si trova nel suo studio, sul punto vendita o a casa del cliente.

Con 164 pagine, il volume presenta 340 finiture (senza contare i colori a campione) divise per categorie di materiali (legni, pietre, metalli, vetro, laccati, laminati), consentendo di spaziare da proposte più accessibili a ispirazioni ricercate e prestigiose.

Fotografie a tutta pagina riproducono accuratamente le texture materiche e le palette cromatiche, che si ritrovano declinate anche in scatti ambientati, ispirando possibili composizioni e abbinamenti.

“Accanto alla visione, ormai caratteristica di Aster, per collezioni e mood”, sottolinea Paolo Zonghetti, marketing manager dell’azienda, “si fa largo un orientamento ancor più votato al progetto. Il catalogo Inside rappresenta un importante step lungo quel percorso strategico che da tempo abbiamo intrapreso istituendo negli showroom, vere e proprie aree dedicate al Mix&Match”.

gallery gallery
Factory.
gallery gallery
Contempora.