Xpouf per l’estate 2016 presenta Inpool, collezione di pouf galleggianti, altamente resistenti e di design, ideali per il mare, la piscina e tutti gli spazi all’aperto.

Lo speciale tessuto Polyester pvc screen cloth (ovvero un intreccio di filamenti di poliestere galvanizzati con il PVC) con trattamento anti-abrasion è perfetto per l’uso esterno e per stare a diretto contatto con l’acqua. L’acqua infatti può penetrare nel tessuto ma anche uscire: basta lasciare i pouf al sole per fare in modo che l’umidità evapori, anche grazie al giro d’aria all’interno.

I pouf della collezione Inpool sono galleggianti grazie alle sfere a cellula chiusa di poliuretano espanso posizionate all’interno e, grazie allo speciale trattamento Anti-UV e Anti-aging che ritarda il naturale processo di scolorimento dei tessuti, possono rimanere al sole per lungo tempo.

I prodotti Inpool sono facilmente lavabili con una semplice spugna e sapone neutro o sistemi tradizionali di idropulitura a pressione. Sono acquistabili su: www.xpouf.com