Sono triplicati gli sciatori che quest’anno hanno scelto MyPass per vivere la montagna e per accedere a diversi comprensori sciistici tra Trentino e Lombardia, con la stessa smart card, senza passare dalla biglietteria e senza prepagare.

Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva, Folgaria, Monte Bondone, Paganella, Pejo, Pinzolo, Bormio, Santa Caterina e San Colombano rispondono così alle esigenze degli sciatori smart e danno vita a nuove e vincenti logiche di networking territoriale.

Gli sciatori sono sempre più smart: prenotano on line, ricercano quelle soluzioni capaci di soddisfare i loro desideri al miglior prezzo e puntano a massimizzare il valore d’uso.

La Smart Card MyPass integra e racchiude una tecnologia interoperabile, un ID digitale e un sistema di pagamento intelligente in grado di rilevare sempre la miglior tariffa applicabile. Con MyPass non è più necessario stabilire in anticipo il tempo da trascorre sugli sci, né decidere quale biglietto acquistare: si è liberi di scegliere dove, quando e per quanto tempo sciare avendo la certezza di non fare coda in biglietteria e di pagare solo il tempo trascorso in pista.

MyPass srl è una start up italiana che propone le più evolute soluzioni interoperabili di mobile ticketing, mobile payment, accesso e pagamento a musei, eventi, cinema, esercizi commerciali e parcheggi attraverso lo smartphone.