Brionvega Wearit ts 217 è il primo diffusore bluetooth indossabile da portare sempre con sé. Disegnato da Michael Young, nasce da una interpretazione del Brionvega ts207, vera e propria icona degli anni 60.
Il diffusore sonoro si distingue non solo per lo stile particolare, ma anche per il concetto di musica indossabile che introduce, in anteprima assoluta, nel mondo dell’audio. Non si tratta di un semplice speaker: nel packaging è presente una borsetta-custodia che lo trasforma in un accessorio fashion.
La borsa non solo contiene lo speaker e lo protegge durante gli spostamenti, ma lo mimetizza facendolo diventare parte integrante dell’outifit.
La possibilità di scegliere tra tre colori differenti (tabacco, blue e purple) rende lo speaker adattabile a qualsiasi stile. La borsa inoltre può essere accessoriata con la cinghia a tracolla oppure con quella a maniglia, una doppia opzione per completare qualsiasi abbinamento con un tocco glamour e trendy.
Brionvega Wearit ts 217 è dotato di viva voce con microfono per rispondere alle chiamate con la semplice pressione di un tasto posto nella parte frontale del diffusore. Una volta terminata la conversazione, la musica riprende automaticamente.
Maggiore anche l’autonomia della batteria, per un ascolto senza interruzioni fino a 24h (secondo il volume di riproduzione), che si ricarica con la maggior parte delle sorgenti Usb. Da notare anche la funzione power-bank per ricaricare qualsiasi smartphone in caso di necessità.
Le sue dimensioni e il peso ridotto (12,5×7,5×3,5 per 400gr) consentono di protarlo ovunque. Tutto questo senza rinunciare a un audio chiaro e potente grazie ad un sistema a 2 altoparlanti ad alta efficienza e a un radiatore passivo per bassi decisi.