Per la sua prima sede in Europa, l'Istituto Raffles sceglie le luci si Linea Light Group

Per la sua prima sede in Europa, l’Istituto Raffles sceglie le luci si Linea Light Group

 

Linea Light Group ha messo a punto un progetto a 360° mirato a soddisfare le esigenze illuminotecniche della nuova scuola di moda e design, conosciuta in tutto il mondo.

L’Istituto Raffles di Milano è conosciuto e apprezzato per il suo metodo d’insegnamento all’avanguardia e innovativo, che vanta una squadra di docenti dai nomi di spicco nel panorama internazionale dello stile e del design. Un percorso formativo unico che punta sia sull’efficacia dell’insegnamento da parte di grandi maestri sia sulla possibilità di lavorare su progetti veri per conto di committenti reali.

Per la sua prima sede europea, l’Istituto Raffles ha scelto due eccellenze italiane: da una parte, la vitalità di Milano con il quartiere di Porta Venezia, in una sede ristrutturata caratterizzata da grandi spazi puliti, rigore, eleganza, attenzione alla luminosità; dall’altra, le soluzioni illuminotecniche di Linea Light Group che, sulla base delle esigenze espresse da Alter Partner Studio, studio di progettazione incaricato dei lavori, ha messo in campo un intervento completo a 360°.

Ogni ambiente della sede, dalla zona reception, alle parti comuni, ai corridoi, fino alle aule e alle sale riunioni, ha trovato la propria personalità grazie alle luci di Linea Light.