Revo è un nuovo concetto di tappo.
Ideato da FCR Accessori per Rubinetteria, è un tappo per lavabo e bidet che risolve problemi tecnici nell’installazione grazie al sistema brevettato che permette la regolazione dell’altezza facendo della semplice pressione col dito sul corpo .
Questo meccanismo non prevede componenti metallici, evitando così problemi di ossidazione che comprometterebbero il suo funzionamento. È universale perché adattabile a tutte le pilette da 1”1/4 ed è ideale anche per i locali pubblici, in quanto dotato della funzione anti-vandalo, che ne impedisce la rimozione.
La parte visibile del tappo è una cover intercambiabile.
Oltre alla versione standard cromata, declinata in due dimensioni – diametro 38 mm o 63 mm –, è disponibile la serie Funny in cui il dischetto si colora con migliaia di immagini ideate da FCR, disponibili nei due formati.
Le cover Faunny possono essere sostituite quando si vuole semplicemente rimuovendo manualmente quella presente sul tappo e riapplicando con un ‘clic’ quella nuova. La cover viene staccata dal corpo del tappo, può essere riutilizzata come magnete, grazie alla calamita sul retro.
Per completare la gamma di tappi innovativi, l’ultima novità è Revo Watch.
Al posto del dischetto cromato da 38 mm, nel lavabo o nel bidet si potrà leggere l’ora tramite un orologio funzionante applicato al tappo. I quadranti, disegnati da FCR, sono personalizzabili.
Il Revo è stato premiato con il prestigioso Red Dot Design Award 2016 per la sua tecnologia e il suo design.