Dietro la facciata austera di città operaia, Torino si trasforma in una casa pronta ad accogliere le persone più curiose. E, come ogni casa, ha un ingresso – la stazione di Porta Nuova, una cucina – il mercato di Porta Palazzo, e naturalmente il salotto di Piazza San Carlo, oltre quel terrazzo che è il Parco del Valentino e una quantità di altri spazi e di altre storie.

In un angolo della Torino più bella, racchiusa tra il Po e la Gran Madre, nasce il Ristorante Papo, dove lo spirito familiare e l’attenzione per gusto e innovazione diventano il leitmotiv di un’offerta che punta soprattutto alla qualità. Una vision condivisa totalmente da Ceramiche Caesar, che è stata scelta per la fornitura dei pavimenti del locale, sotto il comune denominatore di elevata esigenza estetica e prestazionale.

Trace è la collezione in gres porcellanato di Caesar scelta per la pavimentazione. Declinata nella sua colorazione Mint, Trace entra in sintonia con l’atmosfera dell’ambiente, richiamando con i suoi peculiari effetti cromatici la sensazione del mare in tempesta. La soluzione di grande formato 120×120 cm amplifica poi il senso di profondità e vastità tipica del mare, in un mix perfetto di originalità e armonia.