La cucina è uno degli ambienti principali di un’abitazione, sintesi perfetta di funzionalità, tecnologia ed estetica, che può essere nobilitata dalla scelta di materiali sempre più esclusivi, come il marmo Margraf.

Un materiale completamente naturale e atossico, non trattato con componenti o vernici chimiche, eterno in quanto rimane inalterato nel tempo, igienico perché facile da pulire, versatile, in quanto si presta a molteplici utilizzi: dal top della cucina al lavello, dai ripiani al pavimento. Per queste sue caratteristiche è utilizzato, sempre di più, dagli architetti internazionali nelle realizzazione di complessi residenziali, ville, residenze private e hotel di lusso.

Il marmo Margraf ha un carattere fortemente distintivo e la sua straordinaria bellezza valorizza ogni ambiente, creando spazi unici per una committenza raffinata ed esigente, in cerca di materiali sempre più di eccellenza e “made in Italy”. .

L’azienda propone un’ampia scelta di marmi che consentono un’elevata personalizzazione per l’ambiente cucina in stile contemporaneo o classico, a seconda delle esigenze.

Ad esempio, Il Nero Belgio levigato o il Giada White lucido impreziosiscono una cucina dal carattere minimale; il Bianco Statuario lucido o l’Emperador Dark per uno stile classico o country; il Giallo d’Istria spuntato a mano per un ambiente inedito.

Grazie alla tecnologia, che consente di utilizzare macchinari e sistemi di estrazione e lavorazione sempre più innovativi, il marmo Margraf è disponibile in un’ampia scelta di tipologie, colori, spessori e finiture.

 

gallery gallery
Lavello a massello a vasca in Crema Nuvola spazzolato
gallery gallery
Top in nero Belgio levigato
gallery gallery
Lavello a massello, a vasca, in Giallo d’Istria levigato
gallery gallery
Top e rivestimento in Emperador Dark
gallery gallery
Top e rivestimento in Giallo d’Istria spuntato a mano
gallery gallery
Top in Giada White lucido
gallery gallery
Top e rivestimento in Picasso Brown spazzolato
gallery gallery
Top e rivestimento in Bianco Statuario lucido