Il Gruppo Armani annuncia la nuova partnership tra Armani/Casa Interior Design Studio e Smart Hero Group per la realizzazione di un importante progetto immobiliare a Pechino.

Il progetto prevede la realizzazione di unità residenziali di lussospazi comuni e amenities all’interno di quello che nel 2014 è stato definito dal Ministero della Cultura cinese insieme a illustri esperti di architettura, uno dei ’10 edifici contemporanei più rappresentativi della Cina’: il complesso residenziale Smart Hero-Central Park Plaza.

Smart Hero-Central Park Plaza è situato all’interno del CBD (Central Business District) di Pechino, di fronte all’ingresso sud del Chaoyang Park – il più grande parco urbano del continente asiatico – ed è destinato a diventare il complesso edilizio “green” più importante della Cina.

Il progetto si inserisce nella strategia a lungo termine di Smart Hero Group che prevede lo sviluppo di unità residenziali che offrano un’esperienza esclusiva al cliente.

La struttura è stata disegnata dall’architetto Ma Yansong.

Fondamentale l’aspetto ecologico della struttura che rispecchia la filosofia cinese dell’’Unità tra Uomo e Natura’ e pone particolare attenzione all’integrazione nell’ambiente del Chaoyang Park, che comprende un bellissimo lago. Il progetto rivela un approccio di tipo ‘paesaggistico‘, con evidenti richiami a cime, pendii, montagne e crinali.

Il progetto Smart Hero-Central Park Plaza ‘Nature and Man in One’ è stato definito una “pietra miliare della Cina” e ha ottenuto il riconoscimento di “Campione di vendite del mercato pechinese nel 2014” grazie al riscontro estremamente positivo ricevuto al suo debutto al pubblico.

Il completamento del progetto è previsto entro la fine del 2017.