Faber ha presentato Galileo, Glow e Belle, sintesi di design, innovazione e benessere

Faber ha presentato Galileo, Glow e Belle, sintesi di design, innovazione e benessere

 

Design, innovazione e alte prestazioni sono i punti di forza che accomunano Galileo, piano induzione con cappa integrata, e le due cappe lampadario, Glow e Belle. Tre prodotti flagship, su cui Faber ha voluto puntare i riflettori in occasione del lancio della nuova campagna advertising incentrata su questi modelli.

Una conferma della capacità di Faber di sviluppare prodotti all’avanguardia, ma anche di cogliere e interpretare l’evoluzione dell’ambiente cucina e della casa; i nuovi modelli sono infatti emblema delle ultime tendenze del mondo dei domestic appliances e dell’arredamento.

Galileo è un piano a induzione aspirante in grado di abbinare i vantaggi di un sistema senza fiamma con quelli dell’aspirazione, in un oggetto sorprendente sia dal punto di vista estetico sia funzionale coerente con il principio espresso dall’architetto Louis Henry Sullivan che “le forme seguono le prestazioni”.

Glow e Belle sono le punte di diamante della collezione F-Light di Faber. Nel dettaglio Glow è il modello in cui il design dalle linee eleganti, minimaliste e sinuose disegnate da Carlo Colombo, si sposa con prestazioni e funzionalità.

Il modello Belle si ispira invece ad un tulipano e si distingue per una forma dal volume composto da due corpi distinti che richiamano per l’appunto i petali di un fiore. Questa soluzione estetica esalta le due tonalità delle variabili cromatiche disponibili: grigio matt/grigio scuro matt oppure gold/grigio scuro matt.

Galileo, Glow e Belle saranno protagonisti della nuova campagna advertising di Faber, che prevede tre diversi soggetti che andranno a declinare le peculiarità dell’azienda, grazie al coinvolgimento dei tre brand ambassador: Galileo, abbinato al vulcanico chef Andrea Mainardi, esprimerà il concetto di versatilità e creatività in cucina. Carlo Colombo sarà l’ambasciatore della cappa Glow e dei contenuti di design del catalogo Faber; mentre la ginnasta Milena Baldassarri, assieme alla cappa Belle, sarà emblema del concetto di leggerezza e purezza dell’aria che Faber da sempre si impegna a offrire.

 

gallery gallery
Belle
gallery gallery
Belle
gallery gallery
Galileo
gallery gallery
Galileo
gallery gallery
Glow
gallery gallery
Glow