Vivere la zona living circondati da complementi di forte ispirazione artistica. Con il tavolo Art di Bonaldo, il richiamo a opere scultoree contemporanee è frutto di una sperimentazione stilistica che si affida a un dialogo profondo ed elegante tra estro creativo, ricerca materica e progettualità.

Il tavolo disegnato da Gino Carollo, regala un effetto scenico che non rinuncia alla funzionalità e al comfort di casa. La sua personalità emerge per le forme scultoree delle gambe a incastri che, con dinamismo ed armonia, lo rendono protagonista della scena.

Art è espressione di un’intuizione progettuale lucida e razionale, un tavolo che prende ispirazione da un mondo geometrico e che riesce a dar vita a un originale gioco di forme. Un trapezio in metallo si sviluppa diagonalmente rispetto al piano, ottimizzando l’ingombro a favore di uno spazio di utilizzo maggiore. A garantire la stabilità, si uniscono al trapezio due gambe che possono essere personalizzate con inserti nella stessa finitura del piano.